perché non si parla di Telese

Matteo mi chiede di parlare di Telese.

Non posso parlare del purgatorio di Telese e vi spiego perché.

Telese è stato fatto fuori per le frasi sulla Marcegaglia, in una radio che ha a capo – in un certo senso – la Marcegaglia.

Se io adesso parlo di Telese, confermo il fatto che dentro un organo di informazione non è possibile parlare male del capo.

Se io confermo questo (in un organo di informazione non è possibile parlare male del capo) allora implicitamente confermo che Belpietro e Feltri in pratica non possono parlare male di Berlusconi. Del loro capo.

E io Belpietro e Feltri gli voglio tanto tanto bene. E dovete pure capire che tengo famiglia: se mi fanno fuori da Radio 24 chi mi assume? Chi mi può assumere oltre a Panorama? E' vero che la mia massima aspirazione è diventare televisivo e superare Travaglio in celebrità. Se così non fosse, l'unico paracadute è – appunto – Belpietro e Feltri.

Capito?

Una risposta

  1. Beh caro Cruciani, non hai perso molto sinceramente.
    Effettivamente tutte le volte esagerava, certo sarebbe meglio che fosse il conduttore a scegliere come fare la trasmissione e poi lui ne pagasse eventualmente le conseguenze.
    Comunque c'è una moda ora che è nell'insultare proprio colui che ti da i mezzi da scrittori con la mondadori, a santoro con masi e via dicendo.
    Sono atteggiamenti che odio, mi sembrano quei no global, che vanno in giro con l'iphone e scarpe nike.
    Comunque credo che sia Belpietro e Feltri ti vorrebbero subito e conoscendoli dal caratterino ti tengono se piaci a loro altrimenti calci nel sedere, checche ne dica l'editore.

  2. Scusa dimenticavo sia il post su fini e questo sopra l'ho fatto io
    MAX
    Cosi magari un giorno se riesco a telefonarti sai con chi parli (azz che fortuna).
    Comunque so che son sempre le solite cose come i saluti alla mamma, ma sei veramente bravo, la pulizia mentale che hai illumina le tue trasmissioni.
    Complimenti Complimenti, contro le finte vergini e facili moralismi.
    Siamo esser umani che vivono tra esser umani senza pensare di esser inferiori o superiori a altri ma credendo nel proprio pensiero e legittmando il pensiero di tutti.
    BRAVO

  3. Caro Max
    dimostri di essere il solito elettore di destra….
    ma non ti sei accorto che questo non è il blog di Cruciani?
    E' solo Peppe Crusciani.
    Leggi bene quel che c'è scritto nella banda laterale cosi magari ti fai un'idea.
    Mio dio, mio dio

Lascia un commento