Desideri sesquipedali per l'anno che verrà.

Io e Luca Telese di nuovo insieme (si spera).

Buon anno a tutti voi, perfino ai microbi.

Una risposta

  1. Belin Peppe,
    Ti stanno ammazzando in trasmissone!
    Eppure basterebbe sfidarti sul tuo terreno: soggetto verbo complemento; come dai preti – di peggio nelle vita non ho più incontrato.
    Dicono che sei il fede di Radio24. Effettivamente sei impietoso.
    Però la trasmissione sta in piedi con la tua intransigenza e le trovate da cabaret tue e di Parenzo.
    Scusa il Tu. L'ho fatto apposta.
    Buon anno. Speriamo torni Telese – mi manca tantissimo.
    giorgio 

  2. ciao cruciani, ti apprezzo alla radio ma devo ammettere che quando scrivi ti apprezzo molto di più. Sei molto più sincero! ste cose dovresti dirle anche per radio senza vergognarti, e la gente, per una volta, capirebbe!

    😀

    il cattomoderasta

    ps
    scusami, ma non capisco la tua posizione sulla lazio. spero che un giorno me la spieghi, essendo la lazio una squadra, come tutti sappiamo, di merda.

  3. Caro peppe,

    almeno un post su Maurizi supplente del Crux, urge.
    Come minimo il nostro era lì che sbuffava per rientrare viste le (ottime) performance di Maurizi.

    Ciao, M. Reccanello.

  4. e'  contento adesso???

    per come ha trasformato una bella trasmissione in un'insulsa CACIARA, il nostro grande Authan ha gettato la spugna e chiude il blog de L'Antizanzara!

    Mannaggia!

    GGGGRRRRR!!!

    Francesca

  5. Ma in fin dei conti Cruciani fa solo il guitto a Controcampo e dopo il suo fallimento a LA7 si ricicla su Rete4 con Apocalypse…Tiene famiglia anche lui!

    Dino-Sauro
     

  6. <caro Peppe mi devi trattare con rispetto, sono sempre il presidente del tuo fan club!
    francesco.caroselli

    Cmq dovresti esemplificare piu volte le applicazioni del crucianesimo comunicativo.
    Soprattutto in fase pre-elettorlae come questa.
    Ieri ho fatto un esempio che hai letto…
    Ma ogni giorno se ne invneta una.

    Io spero anche in te per smascherarlo.

Lascia un commento